Image module

Servizi

Il semplice avvio di una pratica legale comporta una spesa non indifferente di denaro ma anche e soprattutto di tempo in colloqui con avvocati e file interminabili agli uffici preposti. Le spese accessorie e le parcelle degli avvocati, nella maggior parte dei casi, disincentivano l’accesso alla giustizia. La Tua Voce invece ti offre un servizio di consulenza gratuito e immediato sulla fattibilità della tua pratica in ambito di diritto del lavoro, diritto bancario e contenzioso esattoriale in materia di sanzioni amministrative. Basta un semplice clic.

Area contenzioso esattoriale

Se c’è una paura che accomuna tutti gli italiani è quella di ricevere una cartella esattoriale. L’Agenzia delle Entrate Riscossione (la vecchia Equitalia) incute sempre una certa soggezione perché nella maggior parte dei casi non si hanno né i soldi, né le competenze e né il tempo per verificare ed eventualmente contestare la legittimità di una cartella. Purtroppo nel nostro sistema non è lo Stato infatti a dover provare che il contribuente abbia evaso o eluso il fisco, ma è il contribuente che deve dimostrare di essere in regola con i pagamenti.

Per questo motivo, molti italiani preferiscono evitare un ricorso e pagare per evitare sanzioni ulteriori, fermi amministrativi, ipoteche, pignoramenti. La nostra squadra di professionisti è in grado di assistervi in modo completo e a titolo gratuito su ogni tipologia di sanzione amministrativa. 

Lasciaci i tuoi dati, inviaci la documentazione ed entro pochi giorni riceverai sulla tua mail l’analisi di fattibilità del ricorso. In seguito verrai contattato dalla nostra associazione che ti fornirà tutte le istruzioni in merito e se necessario metterà a tua disposizione uno dei nostri consulenti legali. 

Consultazione Online