Image module

Servizi

Il semplice avvio di una pratica legale comporta una spesa non indifferente di denaro ma anche e soprattutto di tempo in colloqui con avvocati e file interminabili agli uffici preposti. Le spese accessorie e le parcelle degli avvocati, nella maggior parte dei casi, disincentivano l’accesso alla giustizia. La Tua Voce invece ti offre un servizio di consulenza gratuito e immediato sulla fattibilità della tua pratica in ambito di diritto del lavoro, diritto bancario e contenzioso esattoriale in materia di sanzioni amministrative. Basta un semplice clic.

Area Lavoro

Ci sono diversi motivi per fare causa al datore di lavoro: ingiusto licenziamento, ingiusto trasferimento, sanzioni disciplinari, violazione delle regole relative alla costituzione del rapporto di lavoro, pretese di natura retributiva (mensilità non corrisposte, trattamento di fine rapporto), il risarcimento dei danni conseguenti alle violazioni di regole imperative (mancata fruizione di ferie, danni da infortunio sul lavoro, mancato versamento dei contributi previdenziali, inquadramento del lavoratore) attribuzioni di mansioni superiori, demansionamento. Se ritieni di aver subito un ingiustizia, compila il form sottostante. 

Lasciaci i tuoi dati, inviaci la documentazione ed entro pochi giorni riceverai sulla tua mail l’analisi di fattibilità del ricorso. In seguito verrai contattato dalla nostra associazione che ti fornirà tutte le istruzioni in merito e se necessario metterà a tua disposizione uno dei nostri consulenti legali.

Consultazione Online