Image module

Servizi

Il semplice avvio di una pratica legale comporta una spesa non indifferente di denaro ma anche e soprattutto di tempo in colloqui con avvocati e file interminabili agli uffici preposti. Le spese accessorie e le parcelle degli avvocati, nella maggior parte dei casi, disincentivano l’accesso alla giustizia. La Tua Voce invece ti offre un servizio di consulenza gratuito e immediato sulla fattibilità della tua pratica in ambito di diritto del lavoro, diritto bancario e contenzioso esattoriale in materia di sanzioni amministrative. Basta un semplice clic.

Area rapporti con le banche

I rapporti fra le banche e i clienti non sono sempre idilliaci. Anzi. Capita spesso che manchi la fiducia fra le due parti e che i cittadini, inconsapevoli delle leggi vigenti e poco competenti in materia bancaria, non siano in grado di interpretare in maniera autonoma le voci e le commissioni che compaiono sull’estratto conto o gli interessi passivi che vengono applicati in seguito alle varie operazioni. La Tua Voce ti offre una consulenza immediata, proficua e soprattutto gratuita per far valere i tuoi diritti su controversie inerenti a interessi bancari, anatocismo, leasing, finanziamenti e mutui. Nell’eventualità in cui si rendesse necessario acquisire una pre-analisi tecnico contabile del rapporto controverso, attraverso una speciale convenzione stipulata con un specifico CED gestito da professionisti del settore bancario, potrete rapidamente acquisire la sussistenza e l’entità delle eventuali anomalie ad un costo estremamente contenuto e vantaggioso.

Lasciaci i tuoi dati, inviaci la documentazione ed entro pochi giorni verrai contattato dalla nostra associazione che ti fornirà tutte le istruzioni in merito e se necessario metterà a tua disposizione uno dei nostri consulenti legali. 

Consultazione Online